#ForgottenDays – I Giorni Dimenticati. Questo mese Alex ci porta alla scoperta di un luogo meraviglioso, unico nel suo genere, una vera casetta delle favole dove tutto si è fermato e le lancette dell’orologio sono immobili su un’ora di tanti anni fa. Una casa costruita con amore e ricerca per i dettagli, un luogo che più che una casa sembra un dolce rifugio, una fuga dal tempo e dallo spazio. Lei ama starsene sola, e vive armoniosamente nel bosco che la avvolge, del quale è regina indiscussa, con le creature della notte, immersa in un sogno sospeso tra realtà e fantasia. Il mistero del suo abbandono come sempre è inspiegabile, Alex ci conduce attraverso le sue stanze e il suo silenzio, camminando in punta di piedi e usando toni bassi, ci svela la sua particolare bellezza.
A seguito il link per scaricare il PDF del quarto redazionale, contenente l’articolo di Alex, e i link per scaricare i precedenti, per chi se li fosse persi. Non perdetevi questa chicca! Buona lettura!
Italians Do It Better Magazine
La rivista con la PERSONALITÀ dei creativi dal gusto italiano
Good article.
I absolutely love this website.
Keep writing!
Ragazzi che piacere vedere un articolo che rende giustizia a questo gioiellino. Un posto magico, respiri la quotidianità e la magia di tutto quello che rimane e tace, come se stesse aspettando il ritorno del proprietario da un momento all’altro. Se non sono troppo indiscreta, volevo chiedervi qualche informazione in privato, se vi va. È diverso tempo che la cerco ma non trovo notizie di alcun tipo in rete. Grazie se potete aiutarmi! Questa è la mia mail danesee95@gmail.com